I settori in cui operiamo e offriamo i nostri servizi da ormai 60 anni sono i più svariati e si sono espansi nel corso del tempo. Di seguito potete trovarne l’elenco completo, ognuno con una scheda di dettaglio
La cabina di trasformazione è un’area elettrica destinata alla: trasformazione e smistamento dell’energia elettrica.
L’impianto industriale indica l’insieme di apparecchiature elettriche, meccaniche e fisiche atte alla trasmissione e all’utilizzo di energia elettrica nei luoghi di lavoro e di produzione.
Uno degli impianti più importanti in un edificio di civile abitazione è senza dubbio l’impianto elettrico (esso permette il funzionamento di tutti gli apparati elettrici ed elettronici dell’abitazione).
Esistono diverse tipologie di quadri elettrici, come i power center, che sono i quadri principali che ricevono l’energia dai trasformatori di bassa e i quadri di distribuzione derivati da power center.
La nostra produzione prevede quadri di automazione per la gestione di impianti tecnologici e di macchinari. Il progetto e la programmazione è realizzata dallo studio tecnico interno.
Negli ultimi anni è aumentata la richiesta dei sistemi di antifurto, antincendio e tv a circuito chiuso utilizzati per salvaguardare la sicurezza e l’incolumità di luoghi e persone.
Il Controllore a Logica Programmabile (PLC) è un apparato elettronico per industria specializzato nella gestione o controllo dei processi industriali.
Gli impianti in domotica nascono fondamentalmente per rendere automatiche tutte quelle azioni che altrimenti andrebbero svolte manualmente.
Il cablaggio strutturato è una metodologia di progetto e realizzazione degli impianti di telecomunicazione (sia fonica sia dati) interni agli edifici.